Quantcast

“Stare con voi il regalo più bello”. Leonardo festeggia il suo compleanno passando una giornata con i Carabinieri

È la storia di Leonardo, che per il suo sedicesimo compleanno ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi: passare un'intera giornata con i Carabinieri

"Stare con voi il regalo più bello". Leonardo festeggia il suo compleanno passando una giornata con i Carabinieri

Lo ha festeggiato insieme ai Carabinieri di Monza Brianza il suo sedicesimo compleanno, realizzando uno dei suoi sogni più grandi. La storia è quella di Leonardo, un ragazzo residente in Brianza che ha recentemente compiuto 16 anni.

Galleria fotografica

"Stare con voi il regalo più bello". Leonardo festeggia il suo compleanno passando una giornata con i Carabinieri 3 di 3

Così il giorno del suo compleanno lo ha passato insieme ai Carabinieri, alla scoperta dei vari mezzi in dotazione all’Arma. Finita la giornata, Leonardo ha voluto lasciare un messaggio ai militari che lo hanno accompagnato tutto il giorno: “Stare con voi per me è stato il regalo di compleanno più bello di sempre, non lo dimenticherò mai. Grazie di tutto. Siete i miei grandi amici e spero di tornare presto a trovarvi. Se avete bisogno di un detective chiamatemi”.

“Siamo noi a ringraziarti, caro Leonardo – hanno risposto dal Comando di Monza Brianza -. La tua amicizia è un bene prezioso”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Stare con voi il regalo più bello". Leonardo festeggia il suo compleanno passando una giornata con i Carabinieri 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore