Quantcast

Bobina di 750 kg cade sulle gambe di un operaio. Incidente sul lavoro ad Uboldo

L'operaio è stato trasportato dai soccorritori in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como. Sul posto due ambulanze e la Polizia locale

Generico 17 Oct 2022

Infortunio sul lavoro ad Uboldo, nella prima mattina di martedì 18 ottobre (foto di repertorio). Intorno alle 7:50 sono intervenute in via Caduti della Liberazione due ambulanze per soccorrere un operaio di 57 anni, rimasto coinvolto in un incidente all’interno di una ditta che tratta materiale plastico.

Da una prima ricostruzione sembra che mentre l’uomo si accingeva a spostare una pesante bobina di 750 chilogrammi, questa gli sarebbe caduta sulle gambe.

L’operaio è stato trasportato dai soccorritori in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale di Uboldo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore