Quantcast

Avis Uboldo festeggia 50 anni

Un traguardo importante da celebrare e festeggiare con tre giorni di eventi

Generico 03 Oct 2022

Cinquanta anni per la sezione Avis di Uboldo. Un traguardo importante da celebrare e festeggiare con tre giorni di eventi.

Si parte venerdì 7 ottobre alle 20.45 in Municipio nella sala Tito Zaffaroni con un incontro sul
tema “La memoria del tempo”, relatori dirigenti avisini ed autorità locali. A seguire consegna delle benemerenze ai soci secondo le norme statutarie.

Sabato 8 ottobre alle 20.30 presso la Sala della Comunità di Uboldo premiazione dei migliori manifesti prodotti dagli alunni delle II^ medie di Uboldo sul tema “50° anniversario della
fondazione della comunale Avis”.

Domenica 9 ottobre alle 10.30 ritrovo presso la Sede Comunale Avis, dopodiché corteo con il corpo musicale S. Cecilia di Uboldo sino al sagrato della parrocchiale; alle 11 S. Messa, corteo con il corpo musicale S. Cecilia sino alla Piazza Volontari del Sangue per la benedizione del monumento e omaggio ai donatori defunti. Alle 13 pranzo sociale e premiazione dei labari delle Avis Comunali presenti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore