Quantcast

Si schiantano contro l’auto dei Carabinieri mentre tentano la fuga. I militari finiscono in ospedale

Un inseguimento da film questa mattina a Biassono, in Brianza, conclusosi con l'impatto fra l'auto dei fuggitivi e quella dei carabinieri

carabinieri legnano

Avevano appena tentato “la truffa dello specchietto” ai danni di un’anziana signora, ma riconosciuti da una pattuglia dei carabinieri si erano subito dati alla fuga nonostante l’alt intimato dai militari. Così è scaturito l’inseguimento di un’audi, con a bordo due uomini. È successo nella mattinata di venerdì 16 settembre a Biassono, in Brianza.

La fuga si è conclusa con un impatto fra i due mezzi, causato dalla repentina retromarcia innescata dai fuggitivi perché incanali in una strada senza sbocco a causa di alcuni lavori in corso. Nonostante il violento impatto, i militari sono riusciti a bloccare uno dei due occupanti del veicolo, mentre l’altro si è dato alla fuga a piedi.

Numerosi i mezzi coinvolti nelle ricerche, tra cui un elicottero che si è alzato in volo per coadiuvare le ricerche dall’alto. I militari sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e verde presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore