Quantcast

Un incendio devasta il locale dell’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano

Pizzeria distrutta dalle fiamme. A darne l'annuncio sui social è lo stesso Veneziano: "Non è stato un incendio doloso"

Generico 12 Sep 2022

È stato un incendio a distruggere e rendere inagibile l’Officina della Pizza, la pizzeria di Cesano Maderno di proprietà di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello.

A darne l’annuncio sui social è lo stesso Veneziano: “Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità. Ieri un giorno da dimenticare. Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Le fiamme si sono propagate all’interno del locale nella notte di lunedì 12 settembre, quando la pizzeria era ormai vuota. L’incendio ha portato all’evacuazione degli appartamenti sopra la pizzeria: una donna di 85 anni è stata trasportata in codice giallo all’ospedale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore