Quantcast

Sala (Lega): “Un fischio per la sicurezza a Saronno. Magari il sindaco Airoldi si sveglia”

La nota del consigliere della Lega di Saronno Claudio Sala, in merito alla manifestazione per la sicurezza tenutasi in città lo scorso 10 settembre

Generico 12 Sep 2022

La nota del consigliere della Lega di Saronno Claudio Sala, in merito alla manifestazione per la sicurezza tenutasi in città lo scorso 10 settembre.

La sicurezza è un diritto e continueremo a dirlo. Sabato 10 settembre, dalle ore 17.00, si è svolta la manifestazione per la sicurezza alla presenza degli esponenti locali con la partecipazione del consigliere regionale Emanuele Monti e del parlamentare Stefano Candiani. Per l’occasione sono stati distribuiti oltre un centinaio di fischietti a ragazze, donne e signore, bersagli di episodi di aggressioni e microcriminalità negli ultimi mesi qui a Saronno.

Il fischietto richiama l’attenzione: contribuisce a disturbare l’eventuale aggressore, e magari a portare anche l’attenzione del sindaco Airoldi sulla questione sicurezza, completamente ignorata dal suo insediamento; infatti i risultati si vedono.

Ancora una volta ribadiamo che la Lega è da sempre in prima fila per garantire questo inalienabile diritto dei cittadini, seriamente minacciato da un immobilismo della sinistra in Italia, che evidentemente è troppo impegnata ad accampare pretese di diritti inventati per impegnarsi sulla sicurezza. A Saronno la situazione è sotto gli occhi di tutti: continui episodi di microcriminalità che non trovano alcuna risposta concreta da parte di un’amministrazione troppo impegnata a far proclami e inventarsi slogan.

Claudio Sala – Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore