Quantcast

Coppia fermata dai carabinieri nel cuore della notte. Scovati cocaina, hashish e una pistola

Ad insospettire i militari della stazione di Giussano era stata un'auto ferma a lato della strada nel cuore della notte, con a bordo due individui

Generico 29 Aug 2022

È stata un’auto ferma a lato della strada nel cuore della notte, con a bordo due individui, ad insospettire i carabinieri della stazione di Giussano durante un ordinario servizio di pattugliamento del territorio, nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 settembre.

Insospettiti dall’atteggiamento e dallo stato psico-fisico dei due, i militari hanno proceduto al controllo degli occupanti del veicolo, una donna di 29 residente Lainate e un uomo di 44 anni residente a Lissone, trovato tra l’altro alla guida dell’auto nonostante avesse la patente sospesa.

Così i carabinieri hanno deciso di perquisire anche l’autovettura, rinvenendo vari involucri di hashish e cocaina e addosso all’uomo una pistola, rivelatasi poi una scacciacani priva di tappo rosso.

La coppia di fidanzati è stata quindi accompagnata in caserma a Giussano dove è stata denunciata per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per il 44enne è scattata un’ulteriore denuncia per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento per rilevare la presenza di stupefacenti nel sangue, per il porto di oggetti atti a offendere e per guida con patente sospesa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore