Quantcast

Tre gerenzanesi candidati al Senato con la lista “Noi di Centro” di Clemente Mastella

Si tratta della consigliera comunale Lisa Molteni e di Maria e Andrea Vivolo

Generico 29 Aug 2022

Ci sono anche i gerenzanesi Lisa Molteni, Maria Vivolo e Andrea Vivolo tra i candidati nella lista plurinominale del Senato di “Noi Di Centro”, in vista delle elezioni nazionali del prossimo 25 settembre.

Molteni è consigliera comunale per la lista civica Idee in Comune a Gerenzano; Maria Vivolo e Andrea Vivolo erano invece fra i candidati alla carica di consigliere comunale, all’interno della medesima lista civica, in occasione delle elezioni comunali dello scorso giugno.

Ecco tutti i candidati di “Noi di Centro” in provincia di Varese:

“Pronto. Siamo i coniugi Mastella”, così è nata la lista noi di Centro in provincia di Varese

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore