Quantcast

Paolo non ce l’ha fatta, morto il 12enne caduto sulle montagne della Val Formazza

Il piccolo Paolo Fiscato era caduto durante una gita in montagna lo scorso 20 agosto ed era ricoverato all'ospedale Maggiore di Novara

ambulanza canton ticino

Paolo Fiscato non ce l’ha fatta. Il bambino di 12 anni di Caronno Pertusella che lo scorso 20 agosto era caduto durante una gita in montagna si è spento ieri all’ospedale Maggiore di Novara.

Una notizia tremenda, che ha gettato nello sconforto l’intera cittadina dove Paolo aveva tantissimi amici e dove i genitori – Stefano Fiscato, volontario degli Alpini e della Protezione Civile di Caronno Pertusella, e Nicoletta Sinelli, capitana del rione San Grato – sono conosciuti e stimati da tutti per le loro tante attività a servizio della comunità.

Tra i primi a stringersi alla famiglia di Paolo proprio gli amici del Rione San Grato: “Tutto il San Grato si unisce al dolore della nostra Capitana Nicoletta e del marito Stefano per la scomparsa del piccolo Paolo – hanno scritto sulla pagina Facebook del rione – Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori“.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore