Quantcast

Buona la prima per l’Fbc Saronno: 4-1 alla Besnatese in Coppa Italia

Protagonista il numero 10 dei saronnesi Manuel Brighenti autore di una doppietta nel primo tempo

Generico 29 Aug 2022

(foto di Andrea Elli dalla pagina ufficiale dell’Fbc Saronno 1910) Poker alla prima uscita ufficiale per il nuovo FBC Saronno di mister Tricarico. Nel primo turno di Coppa Italia Promozione finisce 4-1 contro la Besnatese sul campo di Lazzate, a causa dei lavori in corso al Colombo Gianetti di Saronno.

Protagonista il numero 10 dei saronnesi Manuel Brighenti autore di una doppietta nel primo tempo. Gol di Zoppi per gli ospiti, poi le reti nel finale di Simone Malaspina e Marco Confalonieri chiudono la partita, seguita da parecchi tifosi saronnesi.

Di seguito le immagini del match dal canale YouTube del sito specializzato PaoloZerbi.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore