Quantcast

È deceduto l’uomo investito in bicicletta a Caronno Pertusella

È spirato ieri pomeriggio all'ospedale di Legnano per le gravi ferite riportate nell'incidente, il ciclista di 62 anni investito in mattinata mentre viaggiava in sella alla propria bicicletta

Generico 22 Aug 2022

È deceduto ieri pomeriggio all’ospedale di Legnano per le gravi ferite riportate il ciclista di 62 anni investito in mattinata a Caronno Pertusella mentre viaggiava in sella alla propria bicicletta (la foto di copertina è d’archivio).

L’incidente era avvenuto in via Gioacchino Rossini intorno alle 7:30 di giovedì 25 agosto, quando una Mazda, per dinamiche ancora da chiarire, si era scontrata con il ciclista che si trovava sulla carreggiata. L’uomo, I.P. residente proprio a Caronno Pertusella, era stato subito soccorso da un’ambulanza e da un’automedica e trasportato in ospedale a Legnano in codice rosso, dove è poi purtroppo deceduto nelle ore successive.

Ad effettuare i rilievi dell’incidente la Polizia locale. È stato quindi disposto il sequestro dei mezzi e il fascicolo è stato trasmesso dalla Locale all’autorità giudiziaria competente per il successivo evolversi delle indagini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore