Quantcast

Un pitone di due metri scappa dalla teca e arriva al tetto. Recuperato dai vigili del fuoco

È successo a Vigevano lo scorso 14 agosto, quando il proprietario è stato costretto a contattare il numero di emergenza per segnalare la fuga dell'animale

Generico 15 Aug 2022

A Vigevano un pitone albino della lunghezza di circa 2 metri è fuggito dalla teca che lo custodiva ed è riuscito a salire sul tetto. È successo nella zona di corso Novara lo scorso 14 agosto, quando il proprietario è stato costretto a contattare il numero di emergenza per segnalare la fuga dell’animale.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco che ha recuperato il rettile, che si era rifugiato sul tetto dell’abitazione. Il serpente, durante le operazioni di recupero, ha morso uno dei vigili del fuoco intervenuti. L’uomo è stato subito portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano e una volta medicato è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.

Restituito il rettile al proprietario, sono poi iniziati gli accertamenti per capire come l’animale possa essere uscito di casa fino ad arrivare al tetto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore