Quantcast

Ruba un’auto in pieno centro a Saronno. Rintracciato e denunciato dalla Polizia locale

Denunciato all'autorità giudiziaria della Procura di Busto Arsizio un cittadino saronnese di 47 anni, resosi responsabile lo scorso 9 agosto del furto di una Fiat Punto in Corso Italia

Saronno generico

Ruba un auto in pieno centro città, ma in meno di 24 ore viene rintracciato dalla Polizia locale. È successo a Saronno, dove nella giornata di oggi, il Comando di Polizia locale ha segnalato all’autorità giudiziaria della Procura di Busto Arsizio un cittadino saronnese di 47 anni, resosi responsabile il pomeriggio del giorno precedente del furto di una Fiat Punto in Corso Italia, nei pressi della chiesa San Francesco.

Denunciato il furto del veicolo dai legittimi proprietari, gli agenti coordinati dal vice-commissario Stefano Di Maria sono quindi riusciti a rintracciare il sospettato e accompagnarlo presso gli uffici del Comando per notificargli gli atti di rito, restituendo l’oggetto della refurtiva al legittimo proprietario.

“Questa operazione nasce da un controllo capillare del territorio messo in atto per fronteggiare i furti che normalmente aumentano nel periodo estivo – fanno sapere dal Comando di Polizia locale di Saronno -. Gli agenti in questo periodo infatti sono impegnati in un controllo più’ attento delle abitazioni dei cittadini che meritatamente si godono le loro vacanze, oltre che facendo prevenzione in maniera ordinaria anche grazie all’ausilio della videosorveglianza”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore