Quantcast

Quarta dose anti-covid, gli orari del centro vaccinale a Saronno

L'hub di via Parini aperto mercoledì e venerdì pomeriggio e sabato mattina. Contagi sempre oltre quota 400 in città

vaccini saronno

La Regione Lombardia ha aperto nei giorni scorsi la possibilità di ricevere la quarta dose di vaccino anti-covid per le persone con un’età superiore ai 60 anni; dosi arriveranno come previsto anche a Saronno e in particolare all’hub di via Parini.

Il centro vaccinale sarà aperto tre giorni alla settimana: mercoledì e venerdì tra le 14 e le 18, sabato dalle 8 alle 12. Per ricevere la vaccinazione sarà però necessario presentarsi dopo aver prenotato attraverso il portale della Regione Lombardia.

Il Comune intanto fa sapere che a Saronno sono ancora oltre 400 le persone attualmente positive al test. Più precisamente, oggi – lunedì 18 – si registrano 402 casi ai quali vanno aggiunti i 2 presenti nella RSA Sant’Agnese. Risultano invece “covid free” le altre due strutture, la “Focris” e la “Gianetti”.

Il numero comunicato oggi è comunque migliore rispetto a quello di sette giorni fa quando si contavano, sul territorio saronnese, 463 casi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore