Quantcast

Flash Book alla biblioteca di Gornate Olona

L'iniziativa è organizzata da Arte Diem in collaborazione con la biblioteca e mira a diffondere la letteratura per bambini

Generico 11 Jul 2022

Sabato 23 luglio (ore 16) a Gornate Olona si terrà un flash mob particolare, organizzato dall’associazione Arte Diem. Nel cortile della biblioteca comunale si terrà l’iniziativa “Flash Book”, un’iniziativa diffusa e dedicata alla letterature per l’infanzia. L’iniziativa propone ai bambini, da 5 a 10 anni, letture di libri appositamente selezionati dalla commissione di Flashbook Italia.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 17 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore