Quantcast

Scontro da due auto al bivio A8/A9, ferite due persone

L'incidente alle 5.30 di sabato mattina, 16 luglio, quando due vetture si sono scontrate. Intervenuti i soccorsi di ATS Novate che hanno prestato le prime cure ai feriti

incidente bivio lainate origgio telecamera autostrada

Un grosso incidente stradale è avvenuto in autostrada tra l’immissione dalla Como-Chiasso e l’uscita di Origgio Ovest, in direzione Legnano. Coinvolta un’Audi A3 nera con una una lancia Ypsilon scura. È accaduto intorno alle 5.30 di sabato mattina, 16 luglio, quando ancora non c’erano molte vetture in circolazione. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi dell’ATS Novate che hanno aiutato le due persone rimaste coinvolte, un uomo di 29 anni e una donna di 43, per fortuna solo con lievi ferite, tanto che non sono state portate in ospedale.  Si è verificato qualche disagio al traffico in crescendo durante la mattinata che si è risolto presto facendo riprendere la normale circolazione sull’autostrada.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore