Quantcast

Buone prove per le sorelle Gandola nelle gare di Youth League in Croazia e a Cipro

Sia Greta che Viola si son ben comportate. Greta ha scalato la classifica con un quinto posto a Cipro ed un nono posto a in Croazia, mentre Viola ha passato il primo e il secondo turno a Limassol

Generico 11 Jul 2022

Buone prove per le sorelle Gandola nelle gare di Youth League di Porec in Croazia e Limassol a Cipro valide per il campionato del mondo giovanile di karate wkf.

Sia Greta che Viola si son ben comportate. Greta ha scalato la classifica con un quinto posto a Cipro ed un nono posto a in Croazia, mentre Viola ha passato il primo e il secondo turno a Limassol.

Due prove disputate in aprile e tra la fine di giugno e l’inizio di luglio per le due atlete saronnesi del Cao, società sportiva che ha sede a Limido Comasco, Cermenate e Cantù.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore