Quantcast

120 chili di hashish trovati in Brianza grazie al fiuto del cane antidroga

In totale sono stati sequestrati 120 chili di hashish contenuti in scatole e suddivisi in panetti e ovuli oltre ad una pistola scacciacani

Gli agenti del Commissariato di Cinisello Balsamo hanno arrestato due uomini di 25 e 33 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante uno dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato lo strano movimento di un’auto all’ingresso di un complesso di garage a Oreno, piccola frazione del Comune di Vimercate, in provincia di Monza Brianza.

I poliziotti sono quindi entrati all’interno del box cogliendo di sorpresa i due criminali mentre caricavano droga in auto. Durante la conseguente perquisizione, grazie all’ausilio di un’unità cinofila antidroga, è stato scoperto un vano sulla plancia della vettura dietro il quale era nascosta una grossa quantità di stupefacente.

In totale sono stati sequestrati 120 chili di hashish contenuti in scatole e suddivisi in panetti e ovuli oltre ad una pistola scacciacani senza tappo rosso munita di caricatore con 6 cartucce e circa 6.950 euro in contanti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore