Quantcast

Il corteo di figuranti della festa dell’Aia si terrà domenica 10 luglio

L'evento era in programma per sabato 9 luglio, ma per ragioni di ordine pubblico è stato spostato al giorno successivo

La sagra di Sant'Antonio a Saronno (inserita in galleria)

Si terrà domenica 10 luglio alle ore 18 dal piazzale dell’oratorio della parrocchia Sacra Famiglia di Saronno il corteo di figuranti organizzato dal comitato di Sant’Antonio Abate al Lazzaretto Saronno.

L’evento era in programma per sabato 9 luglio, ma come spiegano dal comitato, è stato spostato in quanto “sabato 9 luglio ci sarà con tutta probabilità un corteo anarchico per le vie di Saronno e per motivi di ordine pubblico le autorità competenti ci hanno imposto di posticipare il nostro corteo”.

La festa dell’Aia si terrà il 9 e 10 luglio all’oratorio San Giovanni Bosco. Sono previsti stand gastronomici, musica, giochi e una mini rievocazione storica (qui il programma completo).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore