Quantcast

Controlli serali a Cesano Maderno e Ceriano Laghetto: generale rispetto delle regole

Controlli nel corso la manifestazione della cosiddetta “notte bianca" da parte dei carabinieri

Generico 04 Jul 2022

Nel corso dello scorso fine settimana, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno in collaborazione con la Polizia Locale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro brianzolo. L’iniziativa nasce dall’attività di coordinamento per prevenire fenomeni delinquenziali connessi alla così detta “mala movida”.

Nell’ambito del servizio, proseguito sino a tarda notte, sono stati svolti vari posti di controllo nelle principali arterie stradali, controllando oltre 25 veicoli, 62 persone e 3 attività commerciali.

I controlli sono poi stati estesi anche nel comune di Ceriano Laghetto dove era in corso la manifestazione della cosiddetta “notte bianca” con la presenza di numerosi commercianti dediti allo “strett food”.

Anche nella circostanza non sono state elevate infrazioni, riscontrando un generale rispetto della normativa vigente sia da parte degli addetti ai lavori che dei privati cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore