Quantcast

In visita alla chiesa Santa Maria della Neve con la Pro Loco di Cislago

È in programma per domenica 3 luglio alle ore 16:00 una visita guidata alla chiesa Santa Maria della Neve di Cislago, che sarà condotta dalla Pro Loco del paese

Cislago Tour i luoghi

È in programma per domenica 3 luglio alle ore 16:00 una visita guidata alla chiesa Santa Maria della Neve di Cislago, che sarà condotta dalla Pro Loco del paese.

All’interno della chiesa i visitatori potranno visionare 33 raffigurazioni di Maria, 21 di differenti personaggi ecclesiastici e oltre 200mq di affreschi. “Un viaggio fra Medioevo e la Controriforma attraverso la lettura dei preziosi affreschi, che fanno della chiesa di Santa Maria della Neve un unicum in tutta la provincia di Varese” si legge nella locandina preparata dalla Pro Loco.

Per partecipare alla visita, non occorre la prenotazione. Per informazioni:

  • prolococislago.cultura@gmail.com
  • 348.59.44.384
  • 349.25.40.059

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore