Quantcast

Serie B1, salvezza un po’ più vicina per il Ct Ceriano dopo il primo turno di playout

Il Club Tennis Ceriano torna dalla Sicilia con un buon pareggio, un 3-3 che permette alla formazione lombarda di compiere un piccolo, ma forse decisivo, passo avanti verso la salvezza

Generico 27 Jun 2022

Il Club Tennis Ceriano torna dalla Sicilia con un buon pareggio, un 3-3 che permette alla formazione lombarda di compiere un piccolo, ma forse decisivo, passo avanti verso la salvezza.

Certo, tutto si deciderà con la sfida tra CTC e TC Palermo 2 in programma domenica 3 luglio al Centro Robur di Saronno, ma il pari strappato nel turno di andata dei play-out della Serie B1 2022 è un buon punto di partenza. Per il club brianzolo a segno Alessio Zanotti e Massimiliano De Pasquale nei singolari e sempre Zanotti in coppia con Mattia Rossi nei doppi.

“Per quanto riguarda il punteggio è andata bene, anche se abbiamo avuto delle chance per vincere questa partita, quindi c’è un pizzico di rammarico per non esserci riusciti – il commento di capitan Eugenio Ferrarini -. In ogni caso, il discorso salvezza è ancora apertissimo. Sicuramente giocare su terra battuta all’aperto e sul veloce indoor è molto diverso: speriamo che il fattore campo ci possa dare un piccolo vantaggio”.

Appuntamento dunque tra pochi giorni per scoprire se, ancora una volta, il team brianzolo riuscirà a sorprendere tutti e, dopo la promozione in Serie B1 dell’anno scorso da matricola, riuscirà a confermarsi in questa categoria. La sensazione è che le possibilità per riuscirci ci siano tutte, ma il verdetto finale, come sempre, sarà quello del campo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore