Quantcast

Domenica 26 giugno a Lomazzo torna la manifestazione podistica “La bela Manera de cur”

Sono previsti due percorsi, da 7 o da 15 km, nel Parco del Lura

luoghi saronno tour 2022

L’associazione Manera Scighera invita alla manifestazione podistica di domenica 26 giugno, giunta all’undicesima riedizione. Previsti due percorsi, da 7 o da 15 km, nel Parco del Lura.

Ritrovo: Centro sportivo parrocchiale di Manera, p.za Risorgimento 1, Manera di Lomazzo. Partenza: libera, dalle ore 8:00 alle ore 9:00; premiazione gruppi: ore 10:30; chiusura manifestazione: ore 12:00 o all’arrivo dell’ultimo partecipante. Contributo di partecipazione: € 3,50 per i non tesserati FIASP.

Iscrizioni per i singoli: solo domenica 26 Giugno dalle ore 8:00 alle ore 9:00 presso i banchi iscrizione; iscrizioni per i gruppi: entro le ore 14:30 di sabato 25 Giugno, ai recapiti indicati su http://www.manerascighera.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore