Quantcast

Camion ribaltato in A9, traffico bloccato fra Turate e Saronno

Schianto fra tre auto e un mezzo pesante, sul posto vigili del fuoco, polstrada e 118

camion ribaltato autostrada

Incidente stradale questa mattina, lunedì 13 giungo lungo l’Autolaghi: dalle prime informazioni si tratta di un sinistro che ha visto coinvolto un mezzo pesante e tre autovetture. L’incidente è avvenuto all’altezza di Turate. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e Polstrada. Il camion, sembra adibito al trasporto di alimenti, si è ribaltato: nello scontro sono rimaste coinvolte anche altre vetture e alcuni automobilisti di passaggio hanno aiutato a prestare i primi soccorsi.

Traffico intenso si segnala anche lungo la A-8 all’altezza di Castellanza per traffico intensoi. (articolo in aggiornamento).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore