Quantcast

Anziano investito a Cesano Maderno, è in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto sulla strada di circonvallazione dell'abitato alle 9 del mattino

varese generiche

Un uomo di 74 anni è rimasto ferito in modo grave dopo esser stato investito sulla tangenziale di Cesano Maderno, via Col di Tenda.

L’incidente è avvenuto alle 9 del mattino, l’uomo è stato travolto e sbalzato di alcuni metri fuori dalla carreggiata (la strada in quella zona è circondata da boschi e terreni incolti).

È stato soccorso da automedica e ambulanza della Soccorso Seregno. Il medico ha riscontrato un trauma cranico, un trauma arto inferiore con frattura, un trauma arto superiore con frattura.

È stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.
La dinamica dell’incidente sarà stabilita dalla Polizia Locale di Cesano, intervenuta sul luogo.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore