Quantcast

Taglio del nastro per Punto Rosso, nuovo bar e spaccio della Paolo Lazzaroni & Figli

Si trova in via Gorizia 41. Oltre allo spaccio dolciario con vendita diretta di biscotti e liquori, sarà possibile gustare una ricca colazione, pranzo o aperitivo al vicino bar, fornito di 50 posti a sedere

Generico 06 Jun 2022

Lunedì 6 giugno taglio del nastro a Saronno per Punto Rosso, il nuovo bar della Paolo Lazzaroni & Figli con annesso un rinnovato e più ampio spaccio dolciario.

L’idea di aprire una nuova attività targata Paolo Lazzaroni & Figli nella sede di via Gorizia 41 è partita prima dell’avvento della pandemia mondiale, ma si è poi concretizzata solo oggi. A spiegare il nuovo progetto è Luca Lazzaroni, amministratore delegato della storica azienda saronnese nota per i suoi Amaretti, Panettoni e per il liquore Amaretto: «Punto Rosso perché non c’era una parola che rendesse meglio l’idea, sia della proposta bar sia del rinnovato spazio. Inoltre il rivestimento esterno, del classico rosso Lazzaroni, lo rende immediatamente visibile da chi passa in via Parma».

Punto Rosso si trova in via Gorizia 41 ed è aperto dalle 7:00 alle 19:00, dove oltre allo spaccio dolciario con vendita diretta di biscotti e liquori, sarà possibile gustare una ricca colazione, pranzo o aperitivo all’annesso bar, fornito di 50 posti a sedere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore