Quantcast

Al Centro Islamico di Saronno il Festival della Salute

Appuntamento a sabato 4 giugno. Il tema dell'evento di quest'anno sarà il benessere psicofisico dell'individuo, nelle sue varie accezioni

Centro Islamico Saronno

Il Centro Islamico di Saronno, in occasione della terza edizione del festival sulla vita del profeta dell’Islam, invita la cittadinanza il 4 giugno 2022 dalle ore 14 al Festival della Salute, che si terrà presso i locali del Centro di via Grieg 44 a Saronno.
Il tema dell’evento di quest’anno sarà il benessere psicofisico dell’individuo, nelle sue varie accezioni. L’evento si strutturerà in presentazioni di varie associazioni impegnate nell’ambito: ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo, Sira Project, Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno, Associazione Gruppo Alice, Giovani Musulmani d’Italia – Saronno Giovani Musulmani d’Italia GMI.

Sarà inoltre possibile partecipare a workshop, laboratori e attività varie riguardanti il tema dell’evento. Nel corso della serata si terrà una tavola rotonda con importanti ospiti e relatori, tra cui la straordinaria partecipazione del *professore Matteo Bassetti*, famoso infettivologo e volto noto negli ultimi due anni dei principali programmi televisivi.

Lo scopo dell’evento sarà trovare spunti di riflessione sul tema della cura della salute, traendo ispirazione e risposte dal proficuo confronto tra scienza e fede.

È necessaria prenotazione. Per info e prenotazioni 320/4006576 o QR Code

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore