Quantcast

Con l’auto contro la segnaletica stradale. Individuato dalla Polizia locale di Cislago

Un uomo di 56 anni residente nel Comasco è stato rintracciato dalla Polizia locale di Cislago nei giorni successivi all'incidente, avvenuto lo scorso 29 maggio nei pressi della rotatoria tra via Cesare Battisti e via Papa Giovanni XXIII

Polizia Locale Legnano

È andato a sbattere con la propria auto contro la segnaletica stradale, abbattendola e si è poi dileguato. Così un uomo di 56 anni residente nel Comasco è stato rintracciato dalla Polizia locale di Cislago nei giorni successivi all’incidente, avvenuto lo scorso 29 maggio nei pressi della rotatoria tra via Cesare Battisti e via Papa Giovanni XXIII.

L’uomo ha ammesso ogni addebito e dovrà ora risarcire i danni arrecati al Comune, oltre al pagamento di sanzioni amministrative per un importo di circa 450 euro.

 

 

 

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore