Quantcast

La Pro Loco consegna le tessere 2022 a tutto il Consiglio comunale di Saronno

Il presidente della Pro Loco Gigi Biffi, durante il Consiglio comunale di lunedì 30 maggio, ha approfittato della parte della seduta aperta agli interventi dei cittadini per un gesto rappresentativo

Generico 30 May 2022

Tessere per l’anno 2022, della Pro Loco di Saronno, in dono a tutti i membri del Consiglio comunale della città. Così il presidente dell’associazione cittadina Gigi Biffi, durante il Consiglio comunale di lunedì 30 maggio, ha approfittato della parte della seduta aperta agli interventi dei cittadini per un gesto simbolico.

A spiegare il motivo del rappresentativo gesto, il presidente Biffi: «Le tessere dell’anno 2022 saranno gratuite per tutti, perché pensiamo che la Pro Loco debba ritornare a ricoprire un ruolo centrale nella città, aiutando le altre associazioni e i cittadini».

«Qualcosa abbiamo già fatto – ha concluso Biffi -, l’evento del Carnevale dello 5 di marzo, il mercatino del collezionismo del prossimo 19 giugno. È una scelta che abbiamo fatto come Pro Loco, affiancarci alle altre associazioni che propongono eventi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore