Quantcast

La consulta giovanile di Origgio organizza un incontro sull’impatto ambientale dell’attività umana

Appuntamento a sabato 28 maggio. Durante il pomeriggio si terranno attività utili a capire l'impatto ambientale causato dall'alimentazione, dalla tecnologia e dai rifiuti

Generica 2020

Sabato 28 maggio a Villa Borletti dalle ore 16 alle 18 l’evento di sensibilizzazione ambientale organizzato dalla consulta giovanile di Origgio, in collaborazione con l’associazione Impatto.

Durante il pomeriggio si terranno attività, sia per adulti che per bambini, utili a capire l’impatto ambientale causato dall’alimentazione, dalla tecnologia e dai rifiuti. L’evento è patrocinato dal Comune di Origgio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore