Quantcast

Elezioni Gerenzano, la proposta di Idee in Comune: “Chiediamo un confronto pubblico tra candidati sindaco”

È la proposta di un confronto pubblico fra i candidati sindaco di Gerenzano quella che la lista civica Idee in Comune lancia ai candidati sindaco Stefania Castagnoli e Ambrogio Clerici in vista delle elezioni del prossimo 12 giugno

Generica 2020

È la proposta di un confronto pubblico fra i candidati sindaco di Gerenzano quella che la lista civica Idee in Comune lancia ai candidati sindaco Stefania Castagnoli e Ambrogio Clerici in vista delle elezioni del prossimo 12 giugno.

A spiegare la proposta, la candidata sindaco Lisa Molteni: «Mi piacerebbe avere la possibilità di confronto all’americana. Siamo in tre, facciamo la politica come si faceva una volta, quindi con un incontro che dia la possibilità ai cittadini di vedere e di ascoltare le risposte e le idee di ognuno dei candidati».  perché quest’anno ce n’è per tutti i gusti, la lista di sinistra e la lista di destra e una lista civica.

«Ognuno di noi ha delle caratteristiche differenti, c’è una lista civica e una lista di destra e di sinistra. Confrontiamoci, noi lanciamo la sfida» conclude la candidata Molteni.

Lo speciale elezioni di VareseNews

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore