Quantcast

Torna il mercatino dell’usato di Saronno all’oratorio di via Legnani

Lo scopo dell'iniziativa è quello di raccogliere fondi per le famiglie seguite dall'associazione San Vincenzo di Saronno e dare l’opportunità a tutti di scegliere vestiti e accessori vari a prezzi bassissimi

Generica 2020

Appuntamento a venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio con il mercatino dell’usato di Saronno.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi per le famiglie seguite dall’associazione San Vincenzo di Saronno e dare l’opportunità a tutti di scegliere vestiti e accessori vari a prezzi bassissimi.

La raccolta verrà effettuata all’oratorio di via Legnani 1 a Saronno venerdì 20 maggio dalle 16:30 alle 19:00, sabato 21 maggio dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 ed infine domenica 22 maggio dalle 10:00 alle 12:30. Il materiale richiesto è vestiario estivo in ottimo stato, borse, cinture, scarpe quasi nuove, giochi completi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore