Quantcast

Dopo mesi di lavori, lunedì 23 maggio riapre il Parco De Rocchi a Saronno

I lavori non sono ancora terminati, ma l'amministrazione comunale ha deciso di aprire il parco, messo in sicurezza, per "permettere ai saronnesi di usufruire degli spazi nei mesi più caldi dell'anno"

Varie

Nella mattinata di lunedì 23 maggio verrà riaperto al pubblico il parco De Rocchi a Saronno, rimasto chiuso parecchi mesi per lavori di messa in sicurezza.

«Purtroppo l’intervento complessivo si è rivelato più lungo del previsto a causa di alcuni errori tecnici di esecuzione che prevedono una nuova attività definitiva nei mesi invernali – spiegano dall’amministrazione -. Per permettere ai saronnesi di usufruire degli spazi nei mesi più caldi, l’amministrazione ha deciso di terminare la messa in sicurezza e riprendere più avanti i lavori».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore