Quantcast

Testimoni dei diritti alla Leonardo da Vinci di Saronno

Gli studenti, insieme dalle insegnanti che li hanno seguiti in questo percorso di educazione civica, hanno illustrato nei minimi dettagli il loro progetto al sindaco e all'assessore alla Pubblica Istruzione

Varie

«Il diritto all’istruzione è uno dei temi prioritari per l’amministrazione comunale saronnese ed è l’argomento con cui i ragazzi della scuola media “Da Vinci” hanno partecipato, risultando poi tra i vincitori, ad un concorso organizzato dal Senato della Repubblica con il Ministero dell’Istruzione», spiega in una nota il COmune di Saronno.

Gli studenti, insieme dalle insegnanti che li hanno seguiti in questo percorso di educazione civica, hanno illustrato nei minimi dettagli il loro progetto al sindaco e all’assessore alla Pubblica Istruzione, che hanno apprezzato lo spirito d’iniziativa, l’entusiasmo e l’impegno di tutti. La premiazione verrà organizzata in Senato nell’anno scolastico 2022-2023.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore