Quantcast

La Robur Saronno chiude la stagione di Serie C Gold con una vittoria

I ragazzi di coach Biffi hanno battuto 77-86 la NBB Mazzano grazie ai 18 punti di Gurioli, ai 17 punti di Pellegrini e ai 12 punti di Marusic. Ora spazio ai playoff

Varie

Vittoria nell’ultima partita della seconda fase del campionato di Serie C Gold per la Robur Saronno.

I ragazzi di coach Biffi hanno battuto 77-86 la NBB Mazzano grazie ai 18 punti di Gurioli, ai 17 punti di Pellegrini e ai 12 punti di Marusic.

La Robur ha chiuso la stagione regolare al settimo posto con 20 punti, dietro Gallarate, Busto Arsizio, Pizzighettone, Lumezzane, Iseo e Gazzada. Ora spazio ai playoff.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore