Quantcast

La diretta della 18esima tappa di “Va in giro”: da Ganna al Sacro Monte di Varese

Con Marco Giovannelli, Neven Adzaip e i pellegrini del Lombardia Coop to Coop affrontiamo la salita che, attraverso i boschi e lungo la Via delle Cappelle, ci condurrà in vetta al Sacro Monte di Varese

Francisca Generico

Seconda tappa lungo la Via Francisca del Lucomagno insieme ai pellegrini del Lombardia Coop to Coop che la percorreranno tutta fino a Pavia. Delle 4 tappe che si svolgono lungo la Via, questa è sicuramente quella più impegnativa dal punto di vista del dislivello (sono circa 800 metri in salita). Si parte con un bello stappo dalla Torbiera di Ganna per giungere al Passo dei Valicci e, dopo aver proseguito da Brinzio fino alla Rasa di Varese, si affronteranno gli ultimi chilometri salendo al Sacro Monte di Varese, primo dei due siti UNESCO che incontreremo nel cammino.
LA DIRETTA
(Attendi qualche secondo per il caricamento del live) 

I Protagonisti

Saranno loro in cammino dal 14 al 18 maggio

Marco Giovannelli, direttore di VareseNews

Neven Adzaip, del tour operator Spiritual Tour

Tino Sartori, artista

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore