Quantcast

Ospedale di Saronno: Porfido, Arici e Beneggi ospiti di Radiorizzonti in Blu

È in programma per le ore 21 di martedì 10 maggio su Radiorizzonti in Blu il secondo speciale appuntamento di confronto e discussione sull’ospedale di Saronno

Saronno generico

È in programma per le ore 21 di martedì 10 maggio su Radiorizzonti in Blu il secondo speciale appuntamento di confronto e discussione sull’ospedale di Saronno.

Dopo l’incontro di fine aprile con i consiglieri regionali Samuele Astuti ed Emanuele Monti, questa sera saranno infatti ospiti dell’emittente radiofonica di piazza Libertà il direttore generale dell’ASST Valle Olona Eugenio Porfido, il direttore sanitario ASST Valle Olona Claudio Arici e Massimo Beneggi, rappresentante del Comitato per la salvaguardia e il rilancio dell’Ospedale di Saronno.

Conducono la serata Agostino Masini di Radiorizzonti e Sara Giudici de “Il Saronno.it”. Nell’articolo sottostante le notizie principali emerse dal dibattito tenutosi lo scorso 26 aprile.

Punto nascite, dipendenti, anestesisti: il punto sul futuro dell’Ospedale di Saronno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore