Quantcast

Riprese in centro a Saronno per “Non ti fermare mai”, nuovo capitolo del film su Librandi

Ha attirato la curiosità di molti passanti la troupe che ieri sera, mercoledì 4 maggio, in orario aperitivo era presente in un noto locale del centro pedonale

Riprese in centro a Saronno per “Non ti fermare mai”

Riprese in centro a Saronno per “Non ti fermare mai” il terzo capitolo della serie per Amazon Prime che il regista Luciano Silighini Garagnani sta realizzando sulla biografia dell’onorevole e imprenditore saronnese Gianfranco Librandi.

Galleria fotografica

Riprese in centro a Saronno per “Non ti fermare mai” 4 di 6

Ha attirato la curiosità di molti passanti la troupe che ieri sera, mercoledì 4 maggio, in orario aperitivo era presente in un noto locale del centro pedonale di Saronno. “Abbiamo girato un momento di affetto e intimità familiare tra Gianfranco e la figlia Francesca,poi ci siamo spostati a Rovellasca per una scena molto profonda dove il nostro protagonista da l’ultimo saluto a Don Marino,padre spirituale e maestro di vita fin dall’infanzia di Gianfranco” dichiara il regista Silighini.

All’interno della Tci di Via Parma vengono girato gli interni incentrati sull’attività professionale e culturale di Gianfranco Librandi interpretato da Marco Mainini (da ieri su Sky con Diabolik al fianco di Miriam Leone) con la fidata Annalisa Renoldi interpretata da Paola Greggio sorella dello showman Ezio.

Gli esterni sono tutti girati in città e nei dintorni con Francesca La Gala moglie del regista e già volto di Disney Channel ed Mtv che interpreta la figlia di Librandi,Francesca, e Paolo Riva, attore feticcio di Sofia Coppola,che interpreta Don Marino ed è il filo conduttore dei flashback sul passato dell’infanzia del politico imprenditore.

Il secondo film “A colpi di pedali” avrà una premiere a Cannes il 21 maggio e poi seguirà l’iter del primo film “Da una corsa in bicicletta” attualmente su Amazon Prime Video.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riprese in centro a Saronno per “Non ti fermare mai” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore