Quantcast

“Ri…Giocando, Mercato del riuso del giocattolo” a Caronno Pertusella.

L’iniziativa è giunta alla nona edizione: appuntamento alla Scuola Ignoto Militi dalle 16.00 alle 18.30 di domenica 15 maggio

Varie

Appuntamento con “Ri…Giocando, Mercato del riuso del giocattolo”, promosso dall’assessorato allʼAmbiente e Sviluppo Sostenibile del Comune di Caronno Pertusella in collaborazione con le associazioni locali, l’iniziativa è giunta alla nona edizione: appuntamento alla Scuola Ignoto Militi dalle 16.00 alle 18.30 di domenica 15 maggio.

Si possono portare a scuola i giochi che si vogliono scambiare (fino a 3 giochi completi e funzionanti, no peluches), da consegnare dal 9 al 13 maggio al mattino allʼingresso della scuola. Per ogni gioco che si porta se ne può ritirare un altro al banco dello scambio domenica 15 maggio a scuola. Per ogni laboratorio a cui si partecipa, si può ritirare un altro gioco fino ad esaurimento dei giochi.

La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore