Quantcast

La ciclabile a Saronno ha finalmente il suo ponticello sul Lura

È stato posato in questi giorni il ponte in ferro sul Lura, struttura fondamentale per il percorso ciclabile tra la via Morandi, l’area posta dietro la piattaforma ecologica, l’area industriale sud di Saronno e la rotatoria Decathlon

La ciclabile a Saronno ha finalmente il suo ponticello sul Lura

È stato posato in questi giorni il ponte in ferro sul Lura, struttura fondamentale per il percorso ciclabile in fase di realizzazione tra la via Morandi, l’area posta dietro la piattaforma ecologica, l’area industriale sud di Saronno e la rotatoria Decathlon.

Galleria fotografica

La ciclabile a Saronno ha finalmente il suo ponticello sul Lura 4 di 4

Una volta completata la ciclabile, saranno più agevoli e sicuri i percorsi casa-lavoro o di diporto per chi da Saronno o dalla stazione FNM si sposta verso la zona industriale posta a sud della città, in direzione di viale Lombardia o di Caronno Pertusella, verso la ciclabile lungo il Lura.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La ciclabile a Saronno ha finalmente il suo ponticello sul Lura 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore