Quantcast

Al via i lavori per la sistemazione dei marciapiedi di Saronno

L’appalto è quello da circa 300mila euro che porterà al restyling di diversi marciapiedi cittadini, che verranno messi in sicurezza, resi idonei al passaggio di carrozzine e passeggini, e coperti da un nuovo manto

Varie

È partito nel pomeriggio di giovedì 21 aprile da via Ferraris l’importante intervento di sistemazione dei marciapiedi cittadini programmato dall’amministrazione comunale di Saronno in questo 2022.

L’appalto è quello da circa 300mila euro che porterà al restyling di diversi marciapiedi cittadini, che verranno messi in sicurezza, resi idonei al passaggio di carrozzine e passeggini, e coperti da un nuovo manto.

I marciapiedi oggetto dell’intervento sono quelli di via Ferraris, via Fiume, via Quasimodo, via Volonterio (del tratto compreso tra la rotatoria Prealpi e la via Alliata) e di piazzale Cadorna, dove verrà sistemata anche l’isola centrale.

Nello stesso programma è stata inserita anche la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale in via Miola, in corrispondenza della rotonda del supermercato: per l’autunno le opere saranno concluse.

Varie

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore