Quantcast

Un sabato in Biblioteca a Saronno per leggere insieme, in silenzio

Sabato 9 aprile dalle ore 11 alle ore 13 nella Biblioteca di Saronno si propone un insolito incontro per giovani che amano leggere: il Silent Book Club

Varie

Un momento per stare tranquilli, in silenzio, leggendo un buon libro, in uno spazio indicato per questo nobilissimo scopo.

Sabato 9 aprile dalle ore 11 alle ore 13 nella Biblioteca di Saronno si propone un insolito incontro per giovani che amano leggere: il Silent Book Clubhttps://silentbook.club/,  un’ora di lettura silenziosa con altri, libera condivisione e libera chiacchiera. Si può portare un proprio libro o sceglierne uno in Biblioteca.

La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni sbc.saronno@gmail.com o informagiovani@comune.saronno.va.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore