Quantcast

Al Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese appuntamento con l’arte domenica 10 aprile

L'evento è dedicato a bambini e ragazzi fino ai 14 anni, che avranno modo di scatenare la fantasia con il kit da disegno preparato per loro.

Generica 2020

Domenica 10 aprile torna Disegniamo l’arte, l’iniziativa organizzata per tutti i bambini di Lombardia e Val d’Aosta da Abbonamento Musei e dedicata al disegno dal vivo per scoprire i musei in maniera speciale.

Lappuntamento è al Museo delle Industrie e del Lavoro Saronnese di Saronno con bambini e ragazzi fino ai 14 anni, che avranno modo di scatenare la fantasia con il kit da disegno preparato per loro.

Saranno previste due sessioni: al mattino dalle 9:30 alle 12:00 e al pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare entro mercoledì 6 aprile scrivendo a milsmuseo@gmail.com, con l’indicazione del numero di partecipanti (bambini ed eventuali accompagnatori) e della sessione preferita.

di rizzo_v@yahoo.it
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore