Quantcast

La Polizia locale di Cislago fa rimuovere due veicoli abbandonati

Si tratta di un'auto abbandonata nella frazione Massina e dei resti di un ciclomotore trovato nei pressi del nuovo centro sportivo comunale

Generica 2020

Erano da tempo parcheggiati sul territorio comunale in evidente stato di abbandono, così la Polizia locale di Cislago ha fatto rimuovere oggi (28 marzo) due veicoli, con l’ausilio di un carro attrezzi.

Grazie a segnalazioni arrivate dalla cittadinanza, gli agenti hanno infatti individuato nelle scorse settimane un’auto abbandonata nella frazione Massina e i resti di un ciclomotore nei pressi del nuovo centro sportivo comunale.

Verificata l’irrintracciabilità dei proprietari, la Locale ha quindi contattato la ditta specializzata incaricata dal Comune per il recupero e lo smaltimento dei veicoli. Da inizio 2021 i veicoli abbandonati fatti rimuovere dalla Polizia locale sono circa una ventina. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore