Quantcast

Ampliamento della quinta corsia in A8, chiusure notturne da Milano per lo svincolo con la A9

Le chiusure previste nelle due notti consecutive di giovedì 10 e venerdì 11 marzo, con orario 22 - 6. In alternativa, autostrade consiglia di uscire e rientrare subito a Legnano per prendere lo svincolo da Varese

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di giovedì 10 e venerdì 11 marzo, con orario 22 – 6 sarà chiuso, per chi proviene da Milano, l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso.

In alternativa, si consiglia di proseguire sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano della A8 e rientrare dallo stesso in direzione opposta verso Milano, per poi immettersi sulla A9.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore