Quantcast

Rapina a mano armata in un supermercato a Rescaldina, il ladro scappa con 800 euro

Il malvivente è entrato nell'attività con il volto travisato ed è riuscito a scappare a piedi con un bottino di 800 euro

carabinieri di Legnano

Momenti di paura in un supermercato di Rescaldina preso di mira da un rapinatore armato. Il fatto è accaduto alle 19:50 di ieri, mercoledì 3 marzo, all’Eurospin di via Gramsci.

Il malvivente, come se nulla fosse, è entrato nell’attività con il volto travisato. E con in mano una presunta pistola ha minacciato i presenti facendosi consegnare l’intero incasso. Il ladro è poi riuscito a scappare a piedi con un bottino di 800 euro.

Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando sul caso.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore