Quantcast

A Cislago per la festa della donna lezioni gratuite di tai chi, yoga e tecniche di difesa

L'iniziativa è promossa dall'associazione sportiva dilettantistica Cistellum Judo-Karate e patrocinata dal Comune di Cislago

Generica 2020

A Cislago l’associazione sportiva dilettantistica Cistellum Judo-Karate organizza in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna del prossimo 8 marzo lezioni gratuite e tecniche dimostrative di metodo globale di autodifesa, tai chi e yoga.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cislago. Presso la palestra di via XXIV Maggio sono previste lunedì 7 marzo e giovedì 10 marzo dalle ore 19.30 alle 20.30 lezioni di tai chi, martedì 8 marzo e venerdì 11 marzo dalle ore 20.30 alle 21.30 dimostrazioni di autodifesa e giovedì 10 marzo dalle ore 20.00 alle 21.00 lezioni di yoga.

Per informazioni: 328.45.83.552.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore