Quantcast

Acrobati e musicisti per il Carnevale 2022 tra le vie di Saronno 

L'evento è proposto dall'Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con la Pro Loco di Saronno. L'appuntamento è per sabato 5 marzo

La tradizione del carnevale a Saronno

È per il pomeriggio di sabato 5 marzo l’appuntamento per festeggiare il Carnevale 2022 a Saronno.

L’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con la Pro Loco di Saronno propongono infatti dalle ore 15 alle ore 18 un’animazione itinerante per le vie centrali della città.

Per tutti i bambini, mascherati e non, sarà possibili assistere al “Pronto Intervento Clown”, un’animazione itinerante composta da giocolieri, acrobati e musicisti, che animeranno con musica e giocoleria il pomeriggio del Carnevale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore