Quantcast

Doppio presidio in piazza a Saronno per dire “No alla guerra in Ucraina”

Giovedì 24 e venerdì 25 febbraio in piazza Libertà e piazza San Francesco manifestazione dei pacifisti saronnesi

Presidio pacifista in piazza a Saronno per dire "No alla guerra in Ucraina"

Doppio presidio in centro a Saronno. Alle 17.30 di giovedì 24 febbraio in piazza Libertà i pacifisti saronnesi si sono ritrovati con le bandiere della pace per dire no alla guerra in Ucraina. Si sono ritrovati in circa 150, uniti dalla bandiera arcobaleno, in cerchio nella piazza centrale di Saronno, uniti nel dire no alla guerra scatenata dalla Russia di Putin in Ucraina.

Galleria fotografica

Presidio pacifista in piazza a Saronno per dire "No alla guerra in Ucraina" 4 di 7

Venerdì 25 febbraio sono invece i gruppi riuniti sotto la sigla Resist Varese Provincia a ritrovarsi in piazza San Francesco alle 18 “per dire no alla guerra” e “no agli armamenti”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presidio pacifista in piazza a Saronno per dire "No alla guerra in Ucraina" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore