Quantcast

All’Istituto Prealpi di Saronno gli studenti incontrano il professor Massimo Galli

I ragazzi dell'indirizzo Scienze Applicate Biomedico incontreranno martedì 29 marzo dalle ore 11 alle 13 il professore ordinario di Malattie Infettive, Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche "L. Sacco" dell'Università degli Studi di Milano

Generica 2020

Incontro prestigioso per gli studenti dell’Istituto Prealpi di Saronno, indirizzo Scienze Applicate Biomedico.

L’appuntamento con Massimo Galli, professore ordinario di Malattie Infettive, Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “L. Sacco” Università degli Studi di Milano è fissato per martedì 29 marzo dalle ore 11 alle 13.

Riferimento della comunità scientifica e ospite di molte trasmissioni televisive, con l’obiettivo di fare chiarezza e aiutare a leggere i dati giornalieri sull’evoluzione dei contagi. Galli vanta una carriera molto importante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore